La regola base del commercio" web" è quella di non spedire la merce fino a quando non si sia ricevuto il pagamento.
Per tutti coloro che acquisteranno direttamente presso i nostri punti vendita, la consegna viene concordata direttamente.
· La spedizione avviene tramite corrieri specializzati nella consegna di prodotti di arredamento.
· Il cliente può risparmiare le spese di spedizione ritirando il prodotto direttamente in fabbrica oppure presso il magazzino di CAMPODARSEGO, via Olmo 4 (PD)
· Per verificare lo stato della spedizione basta chiamare il numero 049.9200932
· I nostri corrieri hanno l'obbligo di preavviso telefonico al cliente.
· Uno o più giorni prima della consegna, riceverete una chiamata dal corriere che vi comunicherà giorno di consegna; a tal fine è fondamentale che ci forniate i vostri recapiti telefonici.
· Vi preghiamo di comunicarci preventivamente eventuali problematiche legate alla consegna, come zone a traffico limitato, centri storici con accesso difficile ecc., in modo da organizzare il trasporto con mezzi idonei.
· Le consegne vengono effettuate al numero civico
· Per consegne al piano dovrete comunicarcelo per richiedere al corriere un eventuale preventivo.